Nel cuore del quartiere

La struttura si trova nel quartiere Santa Rita, zona ovest di Torino, quartiere molto popoloso e ricco di servizi e esercizi pubblici.
A cinque minuti dalla RSA c'è il Santuario di Santa Rita da Cascia, che da il nome al quartiere.
Gli ospedali Mauriziano, Martini e Molinette distano tutti 10 minuti di macchina dalla struttura.

Ampi corridoi di colorazione diversa per facilitare l'orientamento nella struttura, segnaletica chiara e ben leggibile, sistemi di illuminazione e corrimano studiati appositamente per agevolare la deambulazione ed evitare le cadute, angoli smussati di tutti gli arredi.
Ampi terrazzi sono presenti su ognuno dei tre piani, collegati ai soggiorni di piano, che si affacciano sul giardino della Residenza, quest'ultimo dotato di percorso-natura e panchine per trascorrere piacevoli momenti nella bella stagione.

All'ingresso, gli ospiti e i parenti saranno accolti da operatori addetti alla zona portineria e reception, e l’accesso ai piani superiori è garantito dalla presenza di quattro ascensori.

    



Ogni spazio è studiato nel dettaglio

La struttura è dotata di un ampio salone con affaccio sul giardino riservato alla Residenza.
Ai piani dove soggiornano gli ospiti sono presenti le sale da pranzo, le cucinotte per ogni nucleo, il soggiorno, le camere degli ospiti, l'ambulatorio di piano ed i bagni assistiti.

La struttura è raffrescata e riscaldata tramite sistema di trattamento aria e sistema a pavimento per poter avere sempre temperature miti senza sbalzi.



NON AUTOSUFFICIENTI
E PARZIALMENTE AUTOSUFFICIENTI

ASSISTENZA 24 ORE SU 24

134 POSTI LETTO

VIA ADA NEGRI, 1
TORINO
Tel. +39 011 18821002
segreteria@rsasantarita.com

Casa di Riposo Santarita - R.S.A.