Una struttura contemporanea

La Residenza per anziani Borgaretto è operativa dal 20 Giugno 2012, in un edificio di nuovissima costruzione, progettato e realizzato seguendo i più moderni criteri di efficienza energetica, e dotato di sistemi di domotica per la comodità e la sicurezza dei nostri ospiti.


I corridoi della struttura sono ampi e hanno colorazioni diverse in base agli ambienti. La segnaletica è chiara e ben leggibile. In questo modo viene facilitato l’orientamento nell’edificio. Per facilitare gli spostamenti nella struttura ed evitare cadute, abbiamo installato corrimano in tutti i luoghi di spostamento. I sistemi di illuminazione sono stati progettati appositamente e tutti i nostri arredi presentano angoli smussati, per garantire la massima sicurezza.

    



Ogni spazio è studiato nel dettaglio

Nei piani dove soggiornano i nostri ospiti sono presenti sale da pranzo, cucine per ogni nucleo, il soggiorno, le camere, l’ambulatorio di piano e i bagni assistiti. I servizi sono dotati di modernissime vasche in modo da permettere anche a chi non è autosufficiente di godere di un bel bagno caldo.

Sul lato sud di ognuno dei tre piani dedicati al soggiorno dei nostri ospiti, sono presenti dei terrazzi che si affacciano sulle montagne e sull’ampio giardino della residenza. Questo giardino è dotato di un percorso natura e di comode panchine, dove poter trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta durante la bella stagione.



NON AUTOSUFFICIENTI
E PARZIALMENTE AUTOSUFFICIENTI

ASSISTENZA 24 ORE SU 24

120 POSTI LETTO

VIALE GENERALE PEROTTI, 23
FRAZIONE BORGARETTO, BEINASCO (TO)

Casa di Riposo Biancaneve - R.S.A.