Una RSA curata in ogni dettaglio

La Residenza per anziani Biancaneve è situata in un edificio di recente costruzione, progettato e realizzato secondo i più moderni criteri di efficienza energetica e dotato dei più moderni sistemi di domotica.

Ampi corridoi, colorazione diversa in base agli ambienti per facilitare l'orientamento nella struttura, segnaletica chiara e ben leggibile, sistemi di illuminazione studiati appositamente per facilitare la deambulazione ed evitare le cadute, angoli smussati di tutti gli arredi, corrimano presenti in tutti i luoghi di deambulazione.

    



Ogni spazio è studiato per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti

Ai piani dove soggiornano gli ospiti sono presenti: le sale da pranzo, le cucinotte di nucleo, il soggiorno, le camere degli ospiti, i bagni assistiti dotati di modernissima vasca per effettuare il bagno a persone non autosufficienti, l'ambulatorio-medicheria e la palestra

La R.S.A. Biancaneve è dotata di nucleo protetto con percorso wondering per demenze o alzheimer, con percorsi sicuri, all’esterno e all’interno, che consentono al malato di camminare senza perdersi e senza correre rischi.



AUTOSUFFICIENTI
E PARZIALMENTE AUTOSUFFICIENTI

ASSISTENZA 24 ORE SU 24

12 CAMERE SINGOLE

4 CAMERE DOPPIE

PERCORSO WANDERING PER DEMENZE O ALZHEIMER

CASA DI RIPOSO BIANCANEVE
VIA GENERALE PEROTTI, 23, 10092 BORGARETTO (TO)

Casa di Riposo Biancaneve - R.S.A.