Casa per anziani immersa nel verde

Una casa di riposo non è, come molti immaginano, un luogo svilente, dove gli anziani risiedono durante gli ultimi anni della loro vita, trascorrendo momenti tristi e in solitudine, quanto piuttosto un ambiente dove potersi recare qualora non si abbia un’adeguata assistenza a casa propria.

Una delle case di riposo più qualificate di Torino e provincia è Casa di riposo San Vincenzo, una struttura di ultima generazione che offre un servizio di assistenza sanitaria per anziani davvero d'eccellenza. Immersa nel verde, la Casa di riposo San Vincenzo possiede anche un panorama davvero suggestivo, l'ideale per gli amanti della natura e della tranquillità.

A due passi dal centro di Torino

La Casa di Ospitalità e Cura San Vincenzo è posizionata sulla prima fascia collinare di Torino ed è facilmente raggiungibile da Corso Vittorio Emanuele II.
L’edificio fu costruito come seminario nel 1933 dalla Congregazione di San Vincenzo. Il progetto è dell’ing. Molino, (progettista anche dell’Ospedale San Giovanni di Torino “Molinette”) e si presenta come una ”E” coricata.
I terrazzi e i porticati di cui è dotato si affacciano sul parco alberato e sulla città.

    



NON AUTOSUFFICIENTI
E PARZIALMENTE AUTOSUFFICIENTI

ASSISTENZA 24 ORE SU 24

110 POSTI LETTO

STRADA SAN VINCENZO, 49
TORINO (TO)

Casa di Riposo San Vincenzo - R.S.A.